13.9.12

vorrei un gelato crema e bacio, anche un po' di panna montata

ieri ho fatto da badante a mia sorella che è appena arrivata e che, per evitare di addormentarsi dopo pranzo per il jet lag, mi ha chiesto se potevo farle compagnia per un paio d'ore.
così, invece di finire un lavoro che sta occupando tutto il tavolo del soggiorno, sono uscita con lei a prendere un gelato, a parlare di quando eravamo piccole e a scambiarci dei "ti ricordi?" che non ci ricordavamo.

quando era piccola mangiava solo poche cose che iniziavano per P come il suo nome: pasta al pomodoro, pollo, patatine, pizza. immagino fosse un caso, anche se lei ha sempre avuto un approccio integralista alla vita o meglio un'incapacità di vivere in multitasking che credo abbia preso da nostro padre.

io e lei ci somigliamo da qualche parte tra gli occhi e il naso, anche nel carattere tranquillo. ogni tanto mi dice "che strano che tu sei così".

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Va però trovata una gelateria che la crema la fa buona davvero altrimenti il gelato alla crema diventa una fregatura...

Qualche parte tra gli occhi e il naso non fa somiglianza :)

20/9/12 12:00 PM  
Blogger inattesa ha detto...

il mio gelato è sempre un crema +1, se la crema non è buona c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere.

tra gli occhi e il naso c'è un sacco di roba ;-)

20/9/12 12:32 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page